domenica 2 ottobre 2011

Discoteche di Venezia

La migliori discoteche di Venezia

La caratteristica conformazione su isolette di Venezia ha fatto sì che molte delle sue discoteche siano situate nella provincia; facilmente raggiungibili, comunque, anche da altre città, le discoteche a Venezia si attestano come punto di incontro per tutto il Nord est italiano.

Vivi la notte in locale di Venezia I locali italiani sono in grado di offrire divertimenti sempre nuovi. Nella nostra lista di locali di Venezia troverai proposte per tutte le situazioni e per tutti i gusti.

In questa sezione troverete la guida alle migliori discoteche di venezia:

Terrazza Mare Don Pablo
Aperta solamente nel periodo estivo, la Terrazza Mare Don Pablo si divide in due appuntamenti fissi: durante la settimana a farla da padrone nelle sue sale sono le sonorità sud americane, mentre il sabato è dedicato alla commercial house. La posizione della discoteca sul mare le conferisce un tocco in più all’atmosfera.

Palmariva
La discoteca Palmariva vanta un’estensione notevole che le permette di offrire quattro sale che spaziano dai balli latinoamericani fino al revival. Il punto forte della discoteche sono le serata live in cui le migliori orchestre calcano il suo palco dando vita a esecuzioni trascinanti.

Il Muretto
La discoteca il Muretto, situata a Jesolo in provincia di Venezia, è un locale storico che attira giovani da tutto il nordest. La continua presenza di nomi che fanno parte del gotha della musica house ne fanno una meta imperdibile per chiunque passi da Jesolo.

Soundgarden
Il SoundGarden è una discoteca molto rinomata in tutta la costiera adriatica. Un locale frequentato dai giovani. Al SoundGarden potrai ascoltare la musica...

Tamur
Il Tamuré è una delle più note discoteche latino americano di Venezia. All’interno di questo locale potrai danzare al ritmo di sonorità che richiamano...

Nessun commento:

Posta un commento